SABATO UNA GIORNATA SPECIAL ALLO STADIO BIONDI

Lanciano Special propone "Incontri per fare Rete", una giornata fra cultura, sport e divertimento

"Incontri per fare Rete", è questo il nome della giornata fra sport, cultura e divertimento organizzata da Lanciano Special per sabato 23 novembre. 

Una giornata di solidarietà in cui i ragazzi dell'Associazione ospiteranno Ascoli e Fermana per confrontarsi in test match pre-campionato di Quarta Categoria

La manifestazione prenderà il via alle 9.30, quando i ragazzi dell'Istituto Don Milani fungeranno da "ciceroni" per le vie del centro storico di Lanciano e nel percorso sotterraneo del Miracolo Eucaristico insieme alle maestre. Dopo la passeggiata i giovani verranno ricevuti a Palazzo di Città dall'Amministrazione Comunale dove ci sarà il saluto del Sindaco. Successivamente la Società Lanciano Calcio, da sempre portabandiera dell'inclusione a tutti i livelli, i giocatori e lo staff tecnico, attenderanno i ragazzi di Lanciano Special e delle altre società allo Stadio Guido Biondi. Lì si svolgeranno le partite con il sostegno del tifo rossonero che si è già mobilitato per non far mancare il proprio sostegno. 

Al termine dell'evento, che vedrà la partecipazione di diverse associazioni fra cui "Altri Orizzonti Onlus" e il Centro di Salute Mentale con il sostegno della Croce Rossa, ci sarà un buffet a chiusura di una meravigliosa giornata di sport. 

La Società Lanciano Calcio invita i sostenitori frentani a partecipare alla manifestazione per far sentire il proprio calore alle Associazioni che da anni si prodigano per garantire a questi ragazzi delle attività sportive e sociali estremamente utili allo sviluppo di un percorso di grande importanza all'interno della società moderna. Il nostro sodalizio in primis ha aperto le braccia all'Associazione Lanciano Special adottando ufficialmente il progetto con grande orgoglio e partecipazione ormai da oltre un anno. 

SEMPRE FORZA LANCIANO!