SETTORE GIOVANILE: WEEKEND DA PROTAGONISTI PER I PULCINI ROSSONERI, OGGI A VILLA DELLE ROSE LA CONCLUSIONE DELLA COPPA DI PROVINCIA

Scuola Calcio rossonera impegnata su più campi nel weekend con risultati egregi

Si è concluso un altro intenso weekend di tornei per le giovanili del Lanciano Calcio. I rossoneri si sono distinti nel torneo "Città di Fossacesia" trionfando con i Pulcini 2008 dei mister Valerio, Rosato, Cavallo e Trivilino. Podio per i frentani sempre con la categoria Pulcini 2008 anche alla "Festa Viola" di Tollo e alla "Bacigalupo Cup" di Vasto. Protagonisti a Vasto ed a Fossacesia anche i Primi Calci 2010 ed i Piccoli Amici 2012.

Oggi si conclude invece alle ore 18 a Villa Delle Rose la 2° Fase del torneo Coppa Provincia U15. Ad essere presenti alla partita per i saluti finali ci saranno il Presidente Fabio De Vincentiis ed il capitano Francesco Di Gennaro.
Proprio quest'ultimo insieme a mister Di Pasquale ha interagito in diverse sedute di allenamento con i ragazzi del settore giovanile. Di Gennaro, oltre ad intrattenersi nelle sedute tecniche, ha risposto anche alle molteplici domande fatte dai ragazzi toccando temi importanti dalla preparazione tecnica allo stile di vita dello sportivo ai comportamenti da tenere sia dentro che fuori dal campo in linea anche con il codice etico rossonero.

La Società si sta inoltre preparando ad effettuare degli stage per Allievi 2004 2003 e Giovanissimi 2006 2005.