GIOVANILI LANCIANO: LA JUNIORES ESPUGNA VASTO, SORRISO A META' PER I GIOVANISSIMI MENTRE PROSEGUE L MOMENTO NO PER GLI ALLIEVI

Il punto sull'ultimo weekend di calcio giovanile frentano

Altro intenso weekend di calcio per i giovani rossoneri: in campo tutte le categorie del Settore Giovanile con risultati alterni sui vari campi. 

La Juniores d'Elìte si impone a Vasto centrando il secondo prezioso successo in due insidiose trasferte fra Penne ed appunto Vasto, superando in classifica proprio la Bacigalupo e riportandosi al terzo posto. I frentani si sono imposti con il punteggio di 1-3 grazie alle reti di Del Bello, Luciani ed E. Zela. 

Discorso inverso per gli Allievi Regionali che danno seguito ad un periodo poco positivo capitolando per 3-0 sempre sul campo della Bacigalupo Vasto Marina

Sorriso a metà invece per i Giovanissimi: l'Under 15 Provinciale viene fermata dal Casalbordino su un campo reso melmoso dalla pioggia; i giallorossi si impongono per 2-1 ed ai frentani non basta la rete del capocannoniere Paolucci. Mentre a gioire è l'Under 14 Regionale, impegnata in casa contro il River Chieti. Rosanero superati per 2-0 con una grande prestazione  fornita  dai giovani frentani e le reti di Travaglini e Gonzato.