GIOVANILI LANCIANO: JUNIORES CORSARA A PENNE, GOLEADA PER I GIOVANISSIMI

Il punto sul weekend giovanile rossonero appena trascorso

Si è concluso un altro weekend di campionato per il Settore Giovanile del Lanciano. Rossoneri impegnati in tutte le categorie eccetto che nei Giovanissimi Regionali Under 14 dove i frentani hanno osservato un turno di riposo. 

Il gruppo Giovanissimi è stato comunque impegnato nell'Under 15 Provinciale dove si è imposto con una goleada sulla Cantera Gissi. I frentani hanno ottenuto i tre punti con il punteggio di 10-0 e le reti di De Giosa, Ucci, Pojana, le doppiette di Lombardi e Priori e la tripletta del capocannoniere Paolucci. 

Corsara invece la Juniores rossonera nel Girone B Elìte: i ragazzi di mister Rosato ottengono un'importante vittoria sul campo del Penne reso ai limiti della praticablità dalla pioggia battente degli ultimi giorni. I frentani si sono imposti per 1-2 grazie alle reti dei due classe 2002 G. Malvone e Ciaccio. 

Inciampano invece gli Allievi Regionali, sconfitti in casa per 3-4 dal Fossacesia. Non sono bastate le reti di Surugiu e Manfredi ed il goal all'esordio di L. Fiammenghi. Proprio per quanto concerne la categoria Allievi c'è stato un passaggio di mano sulla panchina: Nardone infatti non è più l'allenatore dei classe 2003 e 2004; al suo posto arriva mister Contini a cui la Società Lanciano Calcio augura il più grande in bocca al lupo per il prosieguo della stagione con un gruppo di ragazzi ambizioso e con tanta voglia di crescere.