GIOVANILI LANCIANO: BOTTINO PIENO PER I GIOVANISSIMI; ALLIEVI E JUNIORES A LAVORO PER LA RIPRESA DEI CAMPIONATI

Doppia vittoria per Under 15 ed Under 14; Allievi e Juniores a lavoro in vista della ripresa dei campionati

Dopo la sosta natalizia è ripreso il lavoro dei giovani rossoneri: in campo per il campionato solo la categoria Giovanissimi con Under 15 Provinciali ed Under 14 Regionali entrambi vittoriosi. 

Goleada per gli Under 14 Regionali nel match casalingo contro la Vigor Don Bosco: i giovani frentani si sono imposti per 8-0 con la tripletta di Paolucci, le doppiette di De Giosa e Pojana e la rete di Angelucci. 

De Giosa e Paolucci protagonisti anche con l'Under 15 Provinciale nella vittoria sul campo del Cupello per 2-3: una rete del primo ed una doppietta del secondo regalano la vottoria ai rossoneri. 

Ripreso invece il lavoro sul campo fra allenamenti ed amichevoli per Allievi Regionali e Juniores D'Elìte in vista della ripresa dei campionati. Gli Allievi di mister Contini saranno impegnati, in virtù della quinta posizione ottenuta nella prima fase, nel Girone B di Coppa Abruzzo con Ortona, Val Di Sangro, Penne, Francavilla, D'Annunzio Pescara, Atessa Mario Tano ed A&S Montesilvano. La vincente del Girone B affronterà in finale la prima classificata del Girone A relativo alle province di Teramo e L'Aquila; le ultime tre classificate di entrambi i gironi di Coppa Abruzzo retrocederanno invece nella categoria Allievi Provinciali. La Juniores di mister Rosato, terza in classifica nel Girone B Elìte, tornerà in campo lunedì contro il Villa 2015 dopo aver concluso l'anno con il pareggio interno contro la capolista Spoltore distante attualmente quattro lunghezze.