GIOVANILI: AL VIA LA PREPARAZIONE DELLA JUNIORES, DOMANI IL RADUNO DEGLI ALLIEVI

Ai nastri di partenza anche la nuova stagione del Settore Giovanile rossonero

Iniziata oggi ufficialmente la stagione del Settore Giovanile del Lanciano Calcio: si è infatti radunata dopo la promozione nella categoria "D'Elite" la Juniores di mister Gianluca Rosato. L'obiettivo per i rossoneri sarà quello, seppur da neopromossi, di fare una stagione dai risultati entusiasmanti e di consolidarsi nel ruolo di serbatoio di giovani promettenti per la Prima Squadra di mister Alessandro Del Grosso.
Prenderà inizio domani invece la stagione degli Allievi Regionali agli ordini del mister Roberto Nardone, tecnico che ha ereditato la squadra che lo scorso anno ha ben figurato nel primo anno nella categoria regionale, del suo vice Alberto Iezzi e del preparatore dei portieri Raniero Tucci. Anche qui l'obiettivo sarà quello di migliorare la già ottima posizione della stagione 2018/19, crescendo dei calciatori con lo sguardo rivolto sempre all'approdo futuro in Prima Squadra attraverso dei campionati competitivi e degli allenamenti mirati al raggiungimento dell'obiettivo.
Domani entrambi i gruppi verranno presentati al pubblico alle ore 18.00 nella Sala di Conversazione del Comune di Lanciano insieme alla Prima Squadra.