Vigilia di turno infrasettimanale per il Lanciano: rossoneri impegnati domani pomeriggio sul neutro di Cupello contro la Bacigalupo Vasto Marina, per la terza volta in due settimane si incrociano le strade dei frentani di mister Oddi e dei vastesi di mister Cesario.
Padroni di casa ancora bloccati a zero punti in classifica, ma fautori proprio dell'uscita del Lanciano dalla Coppa Italia. I tempi in casa rossonera viaggiano però più veloci che mai, negli ultimi trenta giorni è stata concentrata una mole di lavoro pari a quattro-cinque mesi, in tutti i settori. Un vero e proprio cantiere aperto che inizia finalmente a prendere forma e coraggio, anche grazie a risultati e prestazioni come quella di domenica scorsa al Biondi contro il Pontevomano.
Continuano tuttavia ad essere diverse le assenze per il Lanciano: ancora ai box per certo Petrini, Incoronato e Mastrantonio. Ancora una volta dunque diversi grattacapi per mister Oddi che schiererà per certo, come di consueto, un Lanciano giovanissimo in campo a Cupello.
Questi i convocati del tecnico romano per Bacigalupo Vasto Marina-Lanciano:
- CAPPELLI Federico
- DE CARLO Diego
- DE SANTIS Gianluca
- DI PINTO Francesco
- DI ROCCO Denis
- FASOLI Stefano
- FLORES Franco Nicolas
- LA BARBA Edoardo
- LOLLI Davide
- MANCINI Marco
- MARFISI Augusto
- MINERBA Edoardo
- NATALE Alessandro
- NIKOLLA Gabriele
- PARAVATI Giuseppe
- ROSSETTI Vittorio
- RUSCITTI Samuel
- SELVALLEGRA Fabrizio
- SURUGIU Nicolas
- ZELA Denis