DOMENICA TORNA L'INIZIATIVA "DAI ACCOMPAGNA TU MAMMA E PAPA' ALLO STADIO"

In occasione di Lanciano-Roccaspinalveti i ragazzi dell'istituto comprensivo "Don Milani" parteciperanno all'iniziativa della Società rossonera

Dopo il grande successo del primo appuntamento con l'iniziativa "Dai, accompagna tu mamma e papà allo stadio", andato in scena in occasione di Lanciano-Tollese del 26 novembre scorso, nella gara in programma domenica 25 febbraio allo stadio Guido Biondi tra Lanciano e Roccaspinalveti si terrà il secondo appuntamento di questa brillante e simpatica iniziativa, con la partecipazione dell'istituto Comprensivo "Don Milani" di Lanciano. 

Centinaia di alunni, accompagnati da parte del corpo insegnanti e di quello dirigenziale, oltre che dai propri genitori, faranno l'ingresso in campo sul prato del Biondi dove saranno partecipi di una breve coreografia prima del fischio d'inizio. 

Successivamente i ragazzi assisteranno alla partita Lanciano-Roccaspinalveti sugli spalti del Biondi e verranno omaggiati dalla Società Lanciano Calcio con un piccolo dono in ricordo di questa fantastica giornata di sport. 

Gli alunni che assisteranno alla partita riceveranno a scuola, nei giorni successivi alla gara, un foglio sul quale disegneranno le emozioni provate prima, durante e dopo la partita, e parteciperanno al concorso "Metti in campo le tue emozioni rossonere", il cui esito si conoscerà alla fine di aprile 2018. 

Il tutto viaggia di pari passo con il progetto "A scuola con il Lanciano Calcio 1920", rivolto alle classi di diverse scuole primarie del comprensorio frentano. 

Tutte le iniziative sono frutto della forte vena sociale che il presidente Fabio De Vincentiis intende dare ai colori rossoneri su tutto il territorio della Frentania. Si ringraziano per la buona riuscita delle iniziative le docenti Celeste Ciarelli, Assunta Di Florio e Teresa Ucci, oltre che i dirigenti scolastici di tutti gli istituti aderenti. 

#forzalanciano #amorepersempre #frentani