AWARDS 2019: LANCIANO PREMIATO PER MERITI SPORTIVI DOPO IL TRIPLETE DI PROMOZIONE

Al Teatro Comunale di Città Sant'Angelo la ciliegina sulla torta di una stagione esaltante

Si è svolto ieri nella splendida cornice del Teatro Comunale di Città Sant'Angelo il "Best Awards Abruzzo 2019", evento organizzato dalla LND Abruzzo in collaborazione con la redazione de "Il Centro" dove sono state premiate le squadre, i calciatori e gli allenatori più meritevoli al termine della stagione 2018/19. Fra le squadre, premiate dalla Federazione, il Lanciano Calcio ha ricevuto la targa premio per meriti sportivi al termine di una stagione che ha visto i rossoneri conquistare il "Triplete" di categoria a suon di record, guadagnandosi con quasi due mesi di anticipo la promozione diretta nel campionato di Eccellenza 2019/20. 

Per il club frentano presenti i massimi dirigenti assieme al Presidente Fabio De Vincentiis ed al sempre presente figlio Davide. A ritirare la targa sul palco di Città Sant'Angelo il Responsabile Relazioni Esterne del Lanciano Fabio Lombardi, premiato dal Vice Presidente Vicario CR Abruzzo Ezio Memmo

"E' stato un campionato duro e combattuto, - commenta Fabio Lombardi al microfono di Tiziano Coccia - abbiamo ottenuto dei risultati eccellenti sotto tutti i punti di vista. E' stata una stagione eccellente che ci ha visto trionfatori non solo in campionato, ma anche in Coppa Italia ed in Coppa Mancini, un qualcosa di bello ed irripetibile. Veniamo da un'annata storica - prosegue Lombardi - e stiamo lavorando quotidianamente per centrare un grande traguardo anche la prossima stagione peraltro in concomitanza con il centenario calcistico rossonero". 

La Società Lanciano Calcio ringrazia e si complimenta con la Lega Nazionale Dilettanti Abruzzo e con la Redazione Sportiva de "Il Centro" per la buona riuscita dell'evento.