MODALITÀ ACCREDITI STAMPA PER GARE INTERNE

Le modalità di accredito riservate a giornalisti e fotografi per le gare interne del campionato di Eccellenza.

Si comunica ai signori giornalisti ed alle loro testate che è possibile inoltrare la richiesta di accredito per le partite interne di Eccellenza del Lanciano Calcio entro il termine perentorio delle ore 12.00 di ogni venerdì precedente alle gare.

Le richieste devono essere inviate alla mail ufficiostampa@lancianocalcio1920.it allegando obbligatoriamente il modulo di AUTOCERTIFICAZIONE. Vanno indicati nome, data, luogo di nascita e numero di tessera dell'Ordine dei giornalisti del richiedente. Inoltre è necessario fornire una copia del tesserino (solo per il primo accreditamento) e, se in possesso, numero di tessera dell'USSI.


Si ricorda che possono accedere alle suddette gare fino ad un massimo di n. 22 giornalisti accreditati, n. 1 operatore o tecnico per emittente accreditata, la troupe televisive per le emittenti titolari del diritto di esclusiva e fino ad un massimo di n. 15 fotografi compatibilmente con lo spazio dell'impianto sportivo e nel rispetto del distanziamento sociale imposto dalle norme anti-Covid.
Coloro i quali hanno fatto richiesta per l'accredito stampa stagionale sono esentati dal presentare la richiesta in concomitanza di ogni gara, salvo l’obbligo di inoltro del modulo di autocertificazione per ogni match.